Se volete rifarvi la bocca e fare un’immersione rinfrescante, vi consiglio di guardare i programmi di RAI tre dalle 12,25 alle 13,15 circa.
Qui vi troverete un concentrato di intelligenza, buon senso e saggezza quali non se ne vedono nella quasi totalità degli altri programmi televisivi.
Osservando i programmi come Shukran, Le storie, Punto donna, Agitre, Chi è di scena mi dico: “Allora ce li abbiamo anche noi i personaggi di valore! Li teniamo ben nascosti, ma ci sono! Dunque non siamo totalmente perduti!”
(.. mi scuso con chi a quest’ora sta lavorando, ma questi, purtroppo, sono programmi fruibili solamente dai pensionati e da pochi altri privilegiati).
Ringrazio gli ideatori e gli organizzatori di questi programmi per offrirci ogni giorno una televisione di qualità e di rivolgersi ai telespettatori come a persone con un cervello pensante.
Due parole per Augias:
“La deve smettere Augias di farci comprare un libro al giorno! Dovrò ricorrere al falso in bilancio per giustificare un titolo di spesa mensile che porterà sull’orlo del fallimento l’azienda familiare..”
Questa pagina è una promozione pubblicitaria a favore di una bella televisione pubblica.
Quando:
22 marzo 2010
Genere:
Promozione